La Nostra Azienda

F.A.S. : I vostri distributori di progresso

F.A.S. Forniture Articoli Speciali, nasce a Bologna nel 2008 come punto di vendita e distribuzione di componentistica per la distribuzione del moto.

Inizia la sua attività con il marchio Varvel, intensificando un rapporto di collaborazione fin dai primi mesi di vita nel tentativo di offrire ai clienti una miglior gestione delle vendite e nella assistenza post.

L'azienda grazie ad un fornito magazzino, il montaggio interno e la competenza in questo settore, le hanno permesso di instaurare rapporti di stretta cooperazione con i clienti, principalmente dell'area emiliano romagnola, ma che ben presto si sono estesi all' intera penisola ed anche ad alcune nazioni europee.

Proprio da questo tipo di contributo nascono, inevitabilmente richieste di nuove componentistiche, che hanno arricchito la "gamma dei prodotti" FAS.

Ogni tipo di macchina o sistema prodotto puo' oggi trovare nella nostra offerta qualcosa di potenzialmente utilizzabile; proprio questo panorama ci permette costantemente l' incremento delle proposte e la voglia di aumentare le soluzioni dedicate all' automazione e alla meccanica in generale. Dai componenti commerciali, conosciuti e riconosciuti nei marchi proposti, la nostra offerta passa anche dai componenti realizzati a disegno e/o ai piccoli montaggi. Sfruttando le competenze acquisite, proponiamo particolari lavorati a disegno, riduttori speciali, piccole e medie carpenterie, componenti stampati metallici o plastici.

Su espressa necessità, siamo in grado di coordinare piccoli progetti, gestendo come capo commessa l' indotto produttivo. Per questa ragione riteniamo di rappresentare un piccolo valore aggiunto soprattutto per le PMI che non sono in grado di gestire tutte le problematiche legate all' acquisizione di nuovi fornitori.

Nostre Competenze

Vendita

90% 60% Complete

Distribuzione

100% 60% Complete

Progettazione

85% 60% Complete

Risoluzione Problemi

100% 60% Complete

Come raggiungerci

Per raggiungere la FAS di Bologna il modo più semplice è quello di uscire all' uscita 3 della tangenziale bolognese, proseguire dritto e prendere l' uscita in leggera salita a destra per immettersi poi sul cavalcavia. Alla prima rotonda tenere la destra e si troverà la FAS sempre sulla destra, poco dopo il distributore Agip che invece rimane a sinistra.


Vai alla mappa>